Come acquistano i vini le persone,
al supermercato ed in enoteca?

I Servizi di WineMovies per potenziare al massimo l’efficacia del tuo nuovo video

Il video è lo strumento necessario, moderno e che tutti i tuoi potenziali clienti vogliono usare per informarsi sui prossimi acquisti. Vino compreso, naturalmente.

%

I video generano su Facebook il 1200% delle condivisioni in più rispetto ai semplici post fatti di testo e immagine.

Questo numero è impressionante e rivela la potenzialità di creare un video per i social network.

Esistono moltissimi numeri a supporto della teoria che “i video sono il nuovo oro nero” e che siano necessari per aumentare la visibilità e le vendite dei tuoi prodotti grazie ai social network come Facebook o piattaforme come YouTube.

Ti sei mai chiesto:

Come è possibile sfruttare al massimo il potenziale del video, dove lo faccio vedere? Come arrivo al grande pubblico?

I video rappresentano un’occasione unica, sia se usati sul tuo canale YouTube sia se utilizzati sui social network, in particolare su Facebook. Guarda questa statistica.

Le aziende che utilizzano i video per vendere i loro prodotti o servizi, aumentano gli incassi il 49% più velocemente rispetto a chi non usa i video.

%

Se a questi numeri, aggiungi che nel 2019 ben l’80% del traffico internet è stato usato per guardare video, probabilmente ti starai chiedendo se iniziare a fare dei video non sia la mossa più saggia da fare subito.

Il report che stai per leggere ti aprirà gli occhi su alcune tecniche per vendere più bottiglie della concorrenza

Se credi che i video possano essere un nuovo modo moderno e all’avanguardia di aumentare le vendite, allora leggi quì.

Ho deciso di mettere a disposizione gratuitamente la VIDEO BOX che contiene:

Il report “i 5 errori che stai commettendo quando produci una bottiglia di vino”. Il testo ti spiegherà passo-passo come vendere più bottiglie di vino grazie ai social ed ai video

Il Report “Club dei Produttori di Successo” dove ti spiego perché dovresti appartenere alla cerchia ristretta di persone che aumentano il fatturato e quali benefici otterrai

La tabella comparativa che mostra le differenze tra il mio metodo di creazione video e quello “generico” di chi crea video per tutte le attività (e come non sprecare i tuoi soldi)

Vuoi saperne di più sul mio metodo speciale di realizzazione video per etichette di vini?

Compila senza impegno il modulo qui sotto inserendo i tuoi dati.

Mi metterò in contatto con te per parlarti del mio metodo e capire se può andare bene anche per te e produrre nuove vendite.